Grande adesione domenica 4 settembre al VII° Raduno Montebaldino di numerosi Vespa Club provenienti da varie province Venete, da regioni limitrofe e addirittura dalla Toscana.

Durante la colazione presso la nostra sede " Caffè Edelweiss", ringraziamo Manu ed il suo staff, oltre alle Vespe esposte si potevano anche ammirare le auto storiche della "Caprino-Spiazzi".

Chiuse le iscrizioni, partenza per il giro turistico che ci ha portato attraverso il Monte Baldo all'Agriturismo La Part dove ci aspettava un sostanzioso aperitivo vista lago ed una interessante dimostrazione con i cani da tartufo.

Il giro è poi proseguito per il centro di San Zeno di Montagna, scendendo verso Albisano godendo di una spettacolare vista lago per poi rientrare a Caprino Veronese.

Finite le premiazioni ai Vespa Club partecipanti, tra cui un riconoscimento a due amici Vespisti per la particolarità dei loro mezzi, abbiamo pranzato degustando i piatti a base di tartufo preparati dall'Associazione Tartufai Veronesi, che ringraziamo per la collaborazione.

Un arrivederci al prossimo raduno e grazie a tutti!!!

IMG_7591




Non ancora giudicato